Dominic Scott
BRAZILIAN EXPERIENCE

CHURRASCARIA

Come ristorante brasiliano prepariamo deliziosi piatti di carne, proprio come si mangiano nelle splendide terre sudamericane.

In particolare siamo una churrascaria: questo significa che se sei un amante della brace non potrai assolutamente perderti il churrasco, piatto a base di carne grigliata mista con contorno di verdure tramandato dagli antichi gauchos.

I churrascheri serviranno le carni pregiate, cotte alla griglia e servite direttamente a tavola, come vuole la migliore tradizione brasiliana, accompagnate da un buffet di cucina nazionale ed internazionale.

Dominic Scott
JAPANESE EXPERIENCE

SUSHI CLUB

La novità dell’offerta gastronomica di Bal Harbour. Piatti prelibati e profumatissimi, creati e preparati sul momento dalla chef orientale, escono dal laboratorio a vista per gli amanti della cucina fusion.

Per una concezione della cucina fusion improntata sulle tradizioni del Sol Levante. Fusion experience.

Dominic Scott
SARDINIAN EXPERIENCE

CUCINA MEDITERRANEA

Al Bal Harbour Restaurant, il ristorante più esclusivo di San Teodoro in Sardegna, potrai gustare, sia a pranzo che a cena, piatti che portano in tavola i profumi e i sapori dei migliori prodotti locali, seguendo rigorosamente la stagionalità, senza rinunciare ad un mix di tradizione e creatività.

Il nostro locale, infatti, è un ristorante che ama coniugare la tradizione locale con una cucina di respiro internazionale, proponendo una selezione di piatti a base di pesce preparati ed ideati dal nostro chef, ed un’ottima carta dei vini.

Nel nostro menu potrai trovare degli ottimi primi piatti di mare tipici della nostra terra, preparati con ingredienti freschi e di qualità, accompagnati da vini pregiati che si sposano perfettamente con le proposte che sceglierai.

E per finire in dolcezza potrai scegliere dalla nostra carta il tuo dessert preferito: una selezione di dolci della casa da poter gustare con uno dei nostri cocktail speciali proposti in abbinamento.

Dominic Scott
AN EXCLUSIVE EXPERIENCE

UNA CENA DA RICORDARE

Se sei alla ricerca di un’esperienza da ricordare e raccontare, il nostro tavolo isola, al centro della scena, è la scelta perfetta per gustarsi una cena romantica al chiarore della luna.

Se ami la carne alla brace potrai scegliere tra le proposte della nostra celebre churrascaria o, se preferisci, potrai gustare la nostra cucina, frutto di un mix tra profumi mediterranei e sapori della tradizione locale.

Qualunque sia la tua scelta, l’iconico tavolo al centro della piscina è la cornice ideale per creare un’atmosfera magica e trascorrere in coppia momenti speciali. Il modo migliore per regalarsi una serata unica, che resterà sicuramente tra i ricordi più belli della tua vacanza a San Teodoro.

Prenotazione Ristorante Bal Harbour San Teodoro

Riserva il tuo posto nel nostro ristorante: siamo aperti tutti i giorni dalle 2o:00 alle 23:30.

La nostra struttura resta aperta tutti i giorni dalle 10:00 del mattino alle 03:00 di notte.

PRENOTA AL TELEFONO

  • 0784851052

  • 3452262512

In questo momento siamo chiusi, riapriremo il 25 maggio 2023.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al +39 345.2262512.